martedì 10 febbraio 2009

Quello che non ti dirò mai...

Così anche stasera come altre, entri, mi dai un bacio e discutiamo: "com'è?" "bene, oggi sto meglio e tu?" "ufff, giornataccia, son stanca". Questo e poco più e la discussione della serata. Accendi il tuo mac e li incominci a discutere davvero, io di mio vado a seguire le mie cose: musica, impegni e altro.
Sono Giu di morale!
Non riusciamo a dirci nulla di più, io penso a cosa potrei dire a quanti discorsi interessanti si potrebbero fare ma non mi viene in mente nulla. Penso anche a stupidate, qualcosa di divertente, ma non mi viene in mente nulla. Non voglio distoglierti dalle tue attività in rete voglio solo dimostrarmi che sono come dire... all'altezza? Che abbiamo ancora tante cose da condividere? non so... Semplicemente vorrei che rimanesse vivo l'interesse reciproco.
Tu sei uno spettacolo quando ti siedi cominci a scrivere, sei piena di cose da dire e da ascoltare, scambi opinioni con le persone più svariate. Un po ti invidio, spesso la gente inizia dei discorsi e tu sei pronta a intervenire mentre io devo ancora capire l'argomento. A volte ti vedo su un altro pianeta mentalmente. Lungi dal darmi del mona, ma stasera la vedo così se ci metto in confronto.
Stanotte fatico a dormire, e purtroppo in questi casi comincio a pensare, e non mi fa bene perchè mi allontana il sonno, allora sono venuto qua a scrivere i miei pensieri strampalati, almeno scrivendoli mi escono dalla testa e mi calmo, e mi chiedo quante cose ho in comune con te? io suono tu no, io vado a correre e arrampico e tu no, tu sei una delle "reginette di internet" e io no, tu sai ballare e io no, tu parli 3 lingue e io a malapena il dialetto (bon qua ho voluto esagerare, ma come mi sento a volte è un po così).
Ci rimane il gran bene che ci vogliamo, che non è poco, ma a volte ho come il timore che non basti.
Mi ha riempito di gioia quando mentre si cucinava la cena ti sei seduta in braccio a me e mi hai dato un bel abbraccio. Ho scoperto di averne bisogno mentre me lo davi.
Non voglio essere patetico e chiederti attenzioni ogni volta che ne ho bisogno, anche perchè quando sei stanca e vuoi stare sul mac spesso non adori diversivi, odio essere appicicaticcio e le donne appicicaticce, e per non rischiare di diventarlo piuttosto sopporto un po.
Oggi è uno di quei giorni che mi sento un po quello che viene dopo, forse sono solo stanco anch'io.

2 commenti:

  1. x Gaia
    Si bello da un lato, una giornataccia dall'altro. Fa parte di tutta una serie di cose che mi tenevo da un po. Grazie per essere passata di qua, e per avermi fatto rileggere questo post di qualche mese fa, se non lo commentavi probabilmente non me lo sarei andato a rileggere.
    Ciao :)

    RispondiElimina