martedì 10 febbraio 2009

Buon compleanno

Ti faccio gli auguri di buon compleanno, forse per un senso di dovere,
o perchè la parentela stretta ancora vuol dire qualcosa per me, al di la di quello che nella vita può succedere.
Parlare di profondo affetto lo trovo difficile, mi sento troppo deluso.
Mi bastava che riconoscessi gli errori del passato e che mi chiedessi scusa, tutti possono sbagliare no? Evidentemente per te no, per te o non hai sbagliato o ti ricordi fatti diversi da quelli accaduti.
Per non discutere ogni volta, ormai sono talmente abituato a star sulle mie quando ci vediamo, che a distanza di anni rischio anch'io di passare per uno triste, ma non mi viene di essere diverso. Non voglio essere diverso, sarò rognoso ma si parlava della mia vita e delle mie idee.
Comunque auguri, perchè una seconda possibilità, se mai dovesse esserci, non si rifiuta a nessuno, tantomeno alla propia madre. E' difficile però sai?
Auguri, perchè se come mamma ho qualcosa da ridire, cerca come nonna di essere unica.

Nessun commento:

Posta un commento