sabato 24 gennaio 2009

Che passione

Il sesso!
Che gran cosa, quanto piacere può dare,
come ti può migliorare la giornata.
Quanto importante è essere sessualmente soddisfatto!!!
Una delle prime cose che penso di una ragazza è se ci farei del sesso o no.
Il sesso è qualcosa di potente, se ho voglia di farlo, mi distrae, mi influenza sulle decisioni, mi da fretta, mi fa sragionare, mi fa tremare come se avessi freddo, mi fa sognare.
Mi da un energia infinita, tanto che certe notti se non faccio sesso faccio fatica a dormire.
Mi sa rilassare come poche cose al mondo, il senso di pace che mi porta mi fa spesso addormentare tra le braccia dell'amante... se non ne ho ancora voglia.
Può migliorare i rapporti o ingarbugliarli e portare scompigli.
Se lo fai con passione ti da tra le più belle emozioni del mondo.
Il sesso è un esigenza come mangiare, bere e dormire, e ogniuno di noi sa di quanto ne ha bisogno in ogni periodo della sua vita.
Il sesso è vita.

Nessun commento:

Posta un commento