venerdì 6 agosto 2010

ecco...

È un periodo dove per un motivo o per l'altro son preso dalle mie cose, e son stato molto lontano dal blog, riuscendo a seguire poco, e magari senza commentare, i blog a cui mi sono unito.
Oggi ho finito le mie (poche) ferie e, pur avendo più tempo libero, comunque non sono riuscito a fare più che in precedenza. Mi ero messo a scrivere anche tre post, su argomenti diversi, ma non mi piacevano, a rileggerli già dalle prime righe non mi trasmettevano granchè, e se non lo fanno a me che le cose le penso e me le vivo, figurarsi a uno che deve leggere e capirmi. Onestamente anche queste righe non mi piacciono molto, ma ci tenevo ad informare gli amici con cui ci si legge. In sostanza farò riposare il blog per un po', non so per quanto. Mi farò guidare degli eventi. Sicuramente farò qualche visita ai blog che seguo, magari lascerò anche un segno del passaggio, di sicuro non più frequentemente di quanto abbia fatto ultimamente però.
Per il resto, in fondo al blog c'è la mia mail.
Ci si vede, ciao.

14 commenti:

  1. Che avevi "allentanto" la presa sul blog me n'ero accorta, ma io non trovo affatto di poco spessore queste righe che sto leggendo! Ogni tanto lascialo un segno del passaggio ok?! Un salutone

    RispondiElimina
  2. Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!;-)
    Fai bene,che ogni tanto staccarsi non fa male.
    Un bacio
    Vale

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto meglio mettersi in pausa, raccogliere le idee e ritornare alla carica con vigore!!
    Lo sai, io ci sono!!
    Un abbraccio!!
    Debby

    RispondiElimina
  4. Ti capisco perfettamente, vedrai che appena produci qualcosa di bello sarà ancora più appagante ;)

    RispondiElimina
  5. Che eri un po' sparito si vedeva e i tuoi commenti, sempre azzeccati ed intelligenti e mai scontati mi mancano... ma ti capisco, anch'io ultimamente mi sento un po' così così. Spero di risentirti presto! Un abbraccione grande grande^^^

    RispondiElimina
  6. Capita di non riuscire a scrivere. Secondo me dipende dal fatto che si sta macinado ( un po' come fa il pc prima che lo schermo si illumini)

    RispondiElimina
  7. Bhè? Dov'è questo segno del tuo passaggio? Fatti vivo ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao ti volevo salutare, è un pò che non passo sono stato molto impegnato. ma vedo che anche tu non sei stata tanto presente.Comunque è bello sapere che comunque ci siamo anche solo per un saluto.
    ti abbraccio Sisifo

    RispondiElimina
  9. Mi piace questo blog. Anche il mio soffre di pause e rallentamenti.Comprendo benissimo! Per questo mi unisco agli amici che ti seguono. Sono appena arrivata e ne ho da leggere...Ciao!

    RispondiElimina
  10. Stai esagerando non credi? Le pause hanno un inizio ma anche una fine. Ci fai preoccupare. Auguri Ormoled ;)

    RispondiElimina
  11. Ti ho segnalto per il Sunshine Award, sperando di tornare presto a leggerti..
    http://libby-thesecretgarden.blogspot.com/2011/01/sunshine.html

    RispondiElimina
  12. Qua manca materia prima (seria) da leggere. Ti devo dare una scadenza? ;) Dai torna...

    RispondiElimina