venerdì 3 luglio 2009

Questi giorni

Anche sta settimana mi è passata sotto il naso senza che me ne accorgessi, come sempre in questi ultimi tempi, e come sempre NON ho fatto tutto quello che volevo, ma non mi posso assolutamente lamentare, ho fatto anche cose che non avevo previsto decisamente meravigliose.
C'è un aria di festa che comincia a prendere il sopravvento e devo lavorare altre 4 ore, sarà dura, anche perchè ieri sera sono stato al Sunsplash, la festa europea del reggae. Io non adoro particolarmente il reggae, anzi dopo la quarta canzone di solito ne ho le balle piene, ma quella festa è particolarmente bella. Mi sono inebriato solo con il fumo passivo, era anche roba buona dall'odore, non ho voluto fumare, e tantomeno bere, perchè avevo tre quarti d'ora di strada per arrivare a casa, e comunque sono arrivato alle 4 (oggi sveglia alle 7 ma son contento perchè mi sento bene). Bella situazione però tra musica, mercatini, chioschi, concerti e la gente tranquilla. Un bel contesto di multietnicità.
Domani invece si parte per Castel Todino, umbria, tre giorni. Figo è la seconda volta quest'anno che vado in umbria. Uno dei vantaggi di suonare con la banda comunale di un paese sono propio questi viaggi, praticamente gratuiti... anzi ci siam fatti parecchie uscite per guadagnarceli, compreso domani sera che faremo un concerto la, ma il gruppo è buono, giovane e abbastanza numeroso (solo di musicisti siamo una quarantina) ci si diverte sempre. Poi domani oltre me e la piccola, che di solito in queste situazioni facciamo coppia fissa, viene anche Lei, in sei anni di banda è la prima volta che viene a un viaggetto così, son propio contento e spero si diverta.
Il problema che ho ora è che mi manca un mese scarso alle ferie, ma con la testa ci sono già da un pezzo.

8 commenti:

  1. A chi lodici...pure io son già con la testa in ferie...anche se ho sempre un mesetto di lavoro...e poi...dopo ciò che è successo da me a Viareggio...mi sento un po' spaesata...ma non voglio rovinarti questo bel clima...quindi ti dico che sono estremamente feliche che Lei venga con te e la piccola, e sono anche convinta che si divertirà...Sai, hai scritto questo post...e si legge tutto il tuo Amore..per la musica, per il divertimento...per le tue passioni...ma soprattutto si respira il tuo Amore Incommensurabile per tua moglie e per tua figlia...e questo è bello, anzi, è bellissimo!!
    Buon divertimento!!
    Un abbraccio, Debora.

    RispondiElimina
  2. come sono stata contenta di leggerequesto post....poi ci racconti, eh?
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Rispetto all'ultimo post, questo è molto più rilassato. E si vede che stai pure meglio.
    Sono contento per te. Davvero.

    RispondiElimina
  4. Ormoled, ..."il problema che ho ora è che mi manca un mese scarso alle ferie, ma con la testa ci sono già da un pezzo...".
    Idem come te: e il mio "pezzo" consta già di un paio di mesi buoni!

    RispondiElimina
  5. E allora buon anticipo di ferie con la testa, Ormo: è lì che devi averle, innanzitutto.

    ps. E mica lo sapevo, io, che tu suonassi.
    :-)

    RispondiElimina
  6. x Debora
    Grazie Debora, son contento che traspara tutto questo perchè in effetti, assieme ad altre cose, mi appartiene. Spero che questo mese prima delle ferie ci passi velocemente, o se non altro le ore che passiamo al lavoro.
    Ciao.

    x Stella
    Gia :)

    x Zelda
    E io son contento che sei contenta :)
    Si magari ci faccio un post, e che io son un po lento bisogna aver pazienza

    x Le Favà
    Si, io difficilmente ho brutti periodi, più spesso ho alti e bassi durante la giornata, ma il clima di ferie che respiro mi mette di buon umore

    x Bastian Cuntrari
    :) Io non son tagliato per lavorare Bastian, se non altro non in un lavoro poco creativo... credo di averla già detta sta cosa credo, ma è così. Il tempo libero è una delle cose fondamentali spessissimo prima ancora dei soldi. Io non solo aspetto le ferie (ma come attesa tu mi batti sta volta) io accolgo con gioia anche i fine settimana :P
    Un abbraccio

    x Daniele
    Devo dire che lo è stato, ciao Daniele

    x Gambero
    L'estate è una gran cosa, ti sveglia propio fuori... anche l'ormone 8)

    x enne
    Ah beh allora ci sono propio dentro. Si si suono, passione e desiderio della mia vita :)
    Bello sentirti. Ciao

    x La Mente Persa
    Coraggio Giò siamo un po tutti sulla stessa barca, anche se a me manca un po meno di un mese, come diceva quella pubblicità... L'ottimismo è il profumo della vita, un mese passa (poi non so se hai visto anche la versione dove il piccione gli caga nella giacca :))
    Ciaooo

    RispondiElimina