Potrei starmene tranquillo e accontentarmi del lavoro che ho, anche se so che non è quello che vorrei fare, mettere da parte la voglia di migliorare, di cambiare, che a volte diventa opprimente.
Potrei starmene tranquillo e non interessarmi a quello che mi accade intorno, non vedere cosa fa la gente intorno a me, non vedere se chi mi sta vicino ha bisogno di qualcosa, o non informarmi su cosa succede nella politica (quanti nervosi che fa prendere la politica).
Potrei starmene tranquillo e fare le cose nel mio pieno interesse senza considerare gli interessi delgi altri, si arrangeranno no? Se propio hanno bisogno chiederanno!
Potrei starmene tranquillo e non pensare. Quando vado a letto addormentarmi subito, senza passare ore a far rimbalzare i pensieri, le idee, i sogni, i desideri da una parte all'altra del mio cervello, non sembrare stupido facendo domande frutto di ore di ragionamenti che dovrei prima spiegare al mio interlocutore. Potrei non farmi influenzare da quello che mi circonda (in positivo o in negativo che sia).
Insomma potrei starmene tranquillo e anticipare la mia morte... ma non è ancora la mia ora, o comunque non in questo modo.
Giusto, se devi respirare fallo pienamente e vivi senza vegetare. Anche se può costare dolore a volte.
RispondiEliminaCiao
Daniele
Questi pensieri ombrosi perché si avvicina il cambio di stagione? ;-)
RispondiEliminax Daniele
RispondiEliminagrande, in 2 rihe hai colto il senso di quello che volevo dire :) ciaooo.
x inchiostrovivo
Può essere, poi oggi qua è arrivata la pioggia magari ha avuto la sua influenza :P
ciauz.
La parte bella nei pensieri pre-sonno, è che sono tutti riassumibili nell'ultimo pensiero che si fa prima di addormentarsi...
RispondiEliminaPeccato che non sempre ce lo ricordiamo...
Un sorriso,
Plu
x gio
RispondiEliminasono d'accordo con te, io poi adoro stare con la gente e interagire
x Plu
sai che non ci avevo mai pensato? bella 'sta cosa.
Grazie del passaggio sul blog :) ciao