Non so, credo che un conto sia seguire l'istinto in una cosa che ti emoziona e ti trascina l'altra agire senza pensare irrazionalmente. La prima porta spesso a grandi emozioni, la seconda, credo, a delusioni cocenti.
x Bastian grazie, ho provato a vedere se c'era qualcosa che non andava ma io lo vedo sia da mac, che da Windows che da Ubuntu... speriamo si sistemi
x Daniele Si è così! si tratta comunque di disconnettere, anche solo per un attimo il cervello, un vero e propio filtro tra un istinto e un'azione... forse bisogna sviluppare un ISTINTO INTELLIGENTE :)
C'è un problema sulla verifica della parola: dà sempre "loading...": si vede solo da Mac (su PC non lo vedo e non riesco a commentare)
RispondiEliminaNon so, credo che un conto sia seguire l'istinto in una cosa che ti emoziona e ti trascina l'altra agire senza pensare irrazionalmente. La prima porta spesso a grandi emozioni, la seconda, credo, a delusioni cocenti.
RispondiEliminax Bastian
RispondiEliminagrazie, ho provato a vedere se c'era qualcosa che non andava ma io lo vedo sia da mac, che da Windows che da Ubuntu... speriamo si sistemi
x Daniele
Si è così! si tratta comunque di disconnettere, anche solo per un attimo il cervello, un vero e propio filtro tra un istinto e un'azione... forse bisogna sviluppare un ISTINTO INTELLIGENTE :)
Be', ora ci riprovo... Funziicaaaa!!!
RispondiEliminaCommento al post: "Anch'io! A volte è l'istinto, e non il raziocinio, che ci "azzecca" di più..."
Ora dirai che ho fatto tutto 'sto casino per questo commento del menga: embe'???
Beato te che non hai Saturno contro ;-)
RispondiEliminax Bastian
RispondiEliminaNo :) buono il commento direi
x inchiostrovivo
chi lo sa se non ho saturno contro...